Non hai eseguito l'accesso.
mezzomarinaio ha scritto:
...immagino che stia meditando di calar un pochino le braghe per non perdere il mutuo consenso...
...e fin qui (mia opinione) nulla di strano...è l'ingrato compito assegnato al CoR reso ancor più difficile considerando il tipo che ha di fronte. Ma Onorato non credo si sia buttato in questa avventura senza prima aver tastato...l'acqua: sempre in mia opinione, qualcosa deve essergli stato preventivamente assicurato e, se questo qualcosa dovesse venire meno, penso che don Vincenzo non mancherà di sottolinearlo alla sua maniera
Non so voi, ma io proprio non ce lo vedo portare avanti il discorso dei multiscafi....(della serie: le ultime parole famose...)
p.s.: il tizio del video
http://www.louisvuittontrophy.com/galle … hp?id=1290
continua a sfoggiare occhiali griffati a caratteri bianchi su sfondo rosso.....un minimo di presenza di qualcosa che ci sta a cuore, quindi, ad Auckland C'E' (della serie: chi si accontenta...)
Ultima modifica di Gippi (11-03-2010 14:52:28)
Non in linea
Gippi ha scritto:
continua a sfoggiare occhiali griffati a caratteri bianchi su sfondo rosso.....un minimo di presenza di qualcosa che ci sta a cuore, quindi, ad Auckland C'E' (della serie: chi si accontenta...)
Gippi, il tizio del http://www.louisvuittontrophy.com/galle … hp?id=1290[/url non indossa quegli occhiali per pura nostalgia dei tempi che furono....Prada ha disegnato occhiali per la 33 Coppa America di BMWOracle
ciao
Non in linea
fufi ha scritto:
Gippi ha scritto:
continua a sfoggiare occhiali griffati a caratteri bianchi su sfondo rosso.....un minimo di presenza di qualcosa che ci sta a cuore, quindi, ad Auckland C'E' (della serie: chi si accontenta...)Gippi, il tizio del http://www.louisvuittontrophy.com/galle … hp?id=1290[/url non indossa quegli occhiali per pura nostalgia dei tempi che furono....Prada ha disegnato occhiali per la 33 Coppa America di BMWOracle
ciao
Si, sapevo di questo fatto. Sembra che gli occhiali PRADA usati da Spithill durante la 33a AC siano stati combinati ad un proiettore di immagini in modo da consentire a Giacomino di tenere sotto controllo i dati principali della regata. Ma la 33a AC è finita e fa sempre piacere
rivedere il logo nel suo ambiente "naturale". Ma pur "volendo" a tutti i costi auto-alimentare una speranza del ritorno di Luna, non sono al punto da trarre buoni auspici da un fatto del genere
. Non ancora.....
![]()
Non in linea
Gippi ha scritto:
fufi ha scritto:
Gippi ha scritto:
continua a sfoggiare occhiali griffati a caratteri bianchi su sfondo rosso.....un minimo di presenza di qualcosa che ci sta a cuore, quindi, ad Auckland C'E' (della serie: chi si accontenta...)Gippi, il tizio del http://www.louisvuittontrophy.com/galle … hp?id=1290[/url non indossa quegli occhiali per pura nostalgia dei tempi che furono....Prada ha disegnato occhiali per la 33 Coppa America di BMWOracle
ciao
Si, sapevo di questo fatto. Sembra che gli occhiali PRADA usati da Spithill durante la 33a AC siano stati combinati ad un proiettore di immagini in modo da consentire a Giacomino di tenere sotto controllo i dati principali della regata. Ma la 33a AC è finita e fa sempre piacere
rivedere il logo nel suo ambiente "naturale". Ma pur "volendo" a tutti i costi auto-alimentare una speranza del ritorno di Luna, non sono al punto da trarre buoni auspici da un fatto del genere
. Non ancora.....
![]()
Non disperiamo!
Non in linea
Due punti per i team italiani stanotte, maturati - per la verità - un tantino anche per demerito degli avversari. Clamoroso l'errore di Artemis nella regata con Azzurra, quando in netto vantaggio alla 1a boa hanno "causato" la rottura del tangone e l'evolversi del danno è stato tale da costringerli al ritiro.
Non in linea
Gippi ha scritto:
Due punti per i team italiani stanotte, maturati - per la verità - un tantino anche per demerito degli avversari. Clamoroso l'errore di Artemis nella regata con Azzurra, quando in netto vantaggio alla 1a boa hanno "causato" la rottura del tangone e l'evolversi del danno è stato tale da costringerli al ritiro.
Vedremo stasera (tra un paio d'orette) Azzurra contro ETNZ. Non so quale delle due barche le toccherà; ieri sera aveva quella un po' più lenta (e non mi sono sembrati in forma).
M.
Non in linea
Bel punto per AML stanotte. Non va altrettanto bene ad Azzurra, sconfitta dai ETNZ, con una regata decisa in partenza (anche se il virtual per quasi tutta la prima bolina aveva dato qualche illusione - all'improvviso è passato da + 40 per Azzurra a qualcosa come -170....). Barker & Co. già sono un equipaggio ai limiti della perfezione, qui stanno nel loro mare e sulle loro barche....difficile prevedere un altro vincitore...lotta apertissima per il secondo posto, invece.
Non in linea
Gippi ha scritto:
Barker & Co. già sono un equipaggio ai limiti della perfezione, qui stanno nel loro mare e sulle loro barche....difficile prevedere un altro vincitore...lotta apertissima per il secondo posto, invece.
...giuro, non parlo (scrivo) più
.......
http://www.louisvuittontrophy.com/news/ … ew_Zealand
Ultima modifica di Gippi (15-03-2010 04:21:56)
Non in linea
Gippi ha scritto:
Gippi ha scritto:
Barker & Co. già sono un equipaggio ai limiti della perfezione, qui stanno nel loro mare e sulle loro barche....difficile prevedere un altro vincitore...lotta apertissima per il secondo posto, invece.
...giuro, non parlo (scrivo) più
![]()
![]()
.......
http://www.louisvuittontrophy.com/news/ … ew_Zealand
Non deprimerti, coraggio!
Non in linea
Dunque, si è concluso il 1° RR e dietro i (quasi) invincibili padroni di casa troviamo, in perfetta solitudine, MLAT che ha battuto i connazionali di AZ, la quale a sua volta si è stabilita a metà classifica.
La cosa + interessante per noi è stata detta da un ospite in studio, ma ho potuto raccogliere solo alcune parole perchè in quel momento (!) la radio on line che trasmetteva il commento in italiano ha cominciato a fare i capricci....
La persona in questione avrebbe detto che i sindacati italiani in procinto di iscriversi alla prossima CA sono quattro: oltre ai due presenti a questo LVT ci sarebbero LR ed un altro del quale non ho capito il nome. Per quello che riguarda in particolare LR, Bertelli si starebbe preoccupando di mettere insieme un super-equipaggio, condizione imprescindibile per la partecipazione alla prossima AC.
Qualcuno è riuscito a sentire l'intervista integralmente?
Con questa mail è possibile fare domande ai commentatori e agli ospiti in studio ad Ackland: radiotrophy@yahoo.com
Non in linea
Gippi ha scritto:
Dunque, si è concluso il 1° RR e dietro i (quasi) invincibili padroni di casa troviamo, in perfetta solitudine, MLAT che ha battuto i connazionali di AZ, la quale a sua volta si è stabilita a metà classifica.
La cosa + interessante per noi è stata detta da un ospite in studio, ma ho potuto raccogliere solo alcune parole perchè in quel momento (!) la radio on line che trasmetteva il commento in italiano ha cominciato a fare i capricci....
La persona in questione avrebbe detto che i sindacati italiani in procinto di iscriversi alla prossima CA sono quattro: oltre ai due presenti a questo LVT ci sarebbero LR ed un altro del quale non ho capito il nome. Per quello che riguarda in particolare LR, Bertelli si starebbe preoccupando di mettere insieme un super-equipaggio, condizione imprescindibile per la partecipazione alla prossima AC.
Con questa mail è possibile fare domande ai commentatori e agli ospiti in studio ad Ackland: radiotrophy@yahoo.com
La scorsa notte ho seguito anche io il live streaming e la radio in italiano, ma sono arrivato solo alla regata tra Azzurra e Aleph.
Grazie per l'interessante info, ma chi era l'ospite in studio???
Non in linea
KOKAL ha scritto:
La scorsa notte ho seguito anche io il live streaming e la radio in italiano, ma sono arrivato solo alla regata tra Azzurra e Aleph.
Grazie per l'interessante info, ma chi era l'ospite in studio???
Purtroppo fa parte di ciò che non sono riuscito ad ascoltare, né sono riuscito a riconoscere la voce. Non era Flavini, comunque.
Non in linea
Gippi ha scritto:
Ci fai prendere un COCCOLONE! Che s'inventerà l'aretino questa volta? Ci sarà FDA? Fufi, te sai niente?
Un saluto affettuoso a tutti.
formica
Non in linea
Azzurra sconfitta dagli svedesi di Artemis nella prima regata del round ad eliminazione, se non ho capito male il team italiano è ormai fuori dai giochi.
Non in linea
KOKAL ha scritto:
Azzurra sconfitta dagli svedesi di Artemis nella prima regata del round ad eliminazione, se non ho capito male il team italiano è ormai fuori dai giochi.
No c'è ancora una possibilità, deve vedersela con All4One. Mascalzone invece salta un turno, va direttamente in semifinale.
Ultima modifica di Gippi (17-03-2010 01:47:12)
Non in linea
formica ha scritto:
Ci fai prendere un COCCOLONE! Che s'inventerà l'aretino questa volta? Ci sarà FDA? Fufi, te sai niente?
formica
Condizione imprescindibile significa anche che Bertelli o mette insieme l'equipaggio che dice lui o non partecipa, come al solito la sua non vuole essere una presenza "coreografica".
Forse è il caso di girare la domanda tramite radiotrophy ai conduttori in studio, la mail è: radiotrophy@yahoo.com
Ciao ![]()
Non in linea
Gippi ha scritto:
formica ha scritto:
formicaCondizione imprescindibile significa anche che Bertelli o mette insieme l'equipaggio che dice lui o non partecipa, come al solito la sua non vuole essere una presenza "coreografica".
Forse è il caso di girare la domanda tramite radiotrophy ai conduttori in studio, la mail è: radiotrophy@yahoo.com
Ciao
E se avesse in mente di ereditare l'equipaggio di Alinghi??????????
Non in linea
formica ha scritto:
Io rivoglio canguretto... ma non credo che il mio desiderio verrà soddisfatto.
Ce lo possiamo dimenticare, Jimmy, mentre potrebbe essere fattibile l'ipotesi di fufi ..... ad un certo punto, guardando frettolosamente qui http://www.louisvuittontrophy.com/news/ … mascalzoni nella mia mente si era fatta strada di un consorzio misto con MLAT
....quando uno vuole vedere quello che (ancora) non c'è...![]()
Non in linea
Gippi ha scritto:
formica ha scritto:
Io rivoglio canguretto... ma non credo che il mio desiderio verrà soddisfatto.
Ce lo possiamo dimenticare, Jimmy, mentre potrebbe essere fattibile l'ipotesi di fufi ..... ad un certo punto, guardando frettolosamente qui http://www.louisvuittontrophy.com/news/ … mascalzoni nella mia mente si era fatta strada di un consorzio misto con MLAT
![]()
....quando uno vuole vedere quello che (ancora) non c'è...
Canguretto secondo me andrà dove Coutts lo porterà...e non é matematico che Coutts resti con Ellison.
Non in linea
fufi ha scritto:
Canguretto secondo me andrà dove Coutts lo porterà...e non é matematico che Coutts resti con Ellison.
Un appuntamento importante è previsto per fine mese, si cominciano a scoprire le carte:
http://www.louisvuittontrophy.com/galle … hp?id=1591
Ultima modifica di Gippi (17-03-2010 16:18:39)
Non in linea
fufi ha scritto:
..LE ha ottenuto quello che voleva.. ci sta che voglia dimostrare di poter difendere la coppa anche senza RC
..ma quanto mi piace sognare.... ![]()
Non in linea
Ho appena finito di vedere una regata tra Team Origin ed Artemis....credo fosse un replay ma ne è valsa davvero la pena: quante se ne sono date!!!!
Non in linea
ma che spettacolare lettura ho fatto!!!!!!sono ormai mesi che vi vengo a leggere e devo dirvi che siete sempre i protagonisti, vedo, leggo e mi interesso di vela dalla prima edizione di CA fino alla quasi chiusura del forum......(vi ricordate) e ora siamo a scrivere della prossima sfida quasi sicuramente con LA MAGICA LUNA ......grazzzzzzzzie a tutti voiiiiiiiiiiiiiii e speriamo nel grande BERTELLI Buon vento a tuttiiiiiii
Non in linea
Si è completato il quadro delle semifinali, Azzurra ha mandato a casa All4One ed è stata scelta da ETNZ per la 1a semifinale. L'altra verdrà impegnati MLAT e Artemis. Una diversa scelta di ETNZ avrebbe dato la matematica certezza di un team italiano finalista, ma adesso...(il resto dell'ovvia considerazione fatelo voi, io sono in piena fase scaramantica!) ![]()
Non in linea